Sei in: Servizi: I NOSTRI SERVIZI: I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI SERVIZI

- FINANZIAMENTO IN SEDE attraverso principali partner finanziari nazionali. - SERVIZIO POST-VENDITA' L'Azienda dispone di un servizio post-vendita al fine di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti. - CERTIFICATO DI GARANZIA Il materasso Oplà è realizzato per durare nel tempo. Il prodotto è stato sottoposto a severi controlli che garantiscono la qualità dei componenti e delle lavorazioni. Inoltre la scelta dei materiali ed il ciclo produttivo avvengono nel pieno rispetto ambientale. Il prodotto Oplà è rigorosamente made in italy. - SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA La spedizione della merce, tramite corriere espresso, avviene entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento dell'ordine. Spediamo esclusivamente con corriere espresso con monitoraggio della spedizione mediante codice di tracciabilità del corriere. Le spedizioni sono garantite, salvo eventi styraordinari, in 48h in tutta Italia eccetto le isole. - DIRITTO DI RECESSO Ai sensi dell' articolo, 5 D.L. 185/1999, i clienti privati hanno diritto di recedere dall' acquisto senza necessità di forme di spiegazione, purchè la merce venga restituita sigillata, senza danneggiamenti, né mancanze. Ai sensi del comma 6, facciamo presente che le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso, sono le spese di restituzione del bene al mittente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:con lettera raccomandata A/R all'indirizzo: Riop srl - Via Degli Ulivi 56/60 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (Na)

Richiedi info