Sei in: Servizi: SPEDIZIONI: Spedizioni

Spedizioni

SPEDIZIONI E' possibile ordinare presso sottoilcavolo.com da tutto il territorio nazionale ed Europeo, saranno a carico del cliente eventuali spese doganali che possono variare da paese a paese (si consiglia di contattare la dogana del proprio paese per verificare i costi d’importazione) P er importi superiori ad € 150, 00 la consegna sarà GRATUITA in tutto il territorio italiano, tranne che per le isole minori, per le quali sarà richiesto un costo aggiuntivo di € 10, 00 I costi di spedizione sono calcolati in base al peso ed al volume dei prodotti e sono comunque evidenziate esplicitamente nel carrello al momento dell'effettuazione dell'ordine. Le spedizioni saranno effettuate da: - Ogni spedizione sarà garantita da Sotto il Cavolo snc contro furto o danneggiamento. I tempi di consegna della merce, dal momento della spedizione possono variare (in media) da 1 a 3 giorni lavorativi in tutto il territorio nazionale, tranne per le isole e piccoli centri con un massimo di 4/5 giorni lavorativi. - E' possibile richiedere il servizio di consegna Espresso al momento dell'ordine (Questo servizio ti permette di recapitare la tua spedizione entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione escluso festivi su tutto il territorio nazionale** dal lunedì al venerdì, il costo sarà evidenziato al momento dell'ordine. - Ogni pacco è garantito da Sotto il Cavolo snc contro furto o danneggiamento - Non esiste un minimo d'ordine per i clienti privati/aziende. - Precisiamo che i tempi di consegna indicati nel sito web sono solo a scopo indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, Sotto il Cavolo snc non si assume nessun impegno o garanzia del rispetto degli stessi, p ertanto in nessun caso potranno essere addebbitati a carico di Sotto il Cavolo snc danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna. - Causa eventualità di acquisti plurimi, nello stesso istante, da parte di più utenti, Sotto il Cavolo snc si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. - Al momento dell'evasione dell'ordine il cliente riceverà un avviso tramite e-mail comprensivo del numero di tracking relativo alla spedizione con il quale potrà monitorarne il percorso. IMPORTANTE Tentativi di consegna (Bartolini corriere espresso) Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo il secondo tentativo, lascerà un avviso con le indicazioni del recapito da contattare per concordare un ulteriore tentativo. Se tale tentativo non avrà esito positivo entro 48 ore, verrà aperto un “dossier di giacenza” il cui costo andrà esclusivamente a carico del destinatario. Alla consegna della merce assicurarsi che : - Il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento; - I l prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura; - l'imballo risulti integro, non danneggiato né comunque alterato. - Si comunica che le spedizioni di merce delicata come MOBILI DA CAMERETTE , sottoilcavolo.com provvederà in modo accurato all'imballaggio della merce su pancali in legno per ridurre al minimo il rischio di danneggiamenti, alla consegna il cliente dovrà accertarsi che i prodotti consegnati siano imballati nel modo indicato, nel caso contrario segnalarlo nella bolla di consegna. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura “ RISERVA DI CONTROLLO ” scritta sulla prova di consegna del corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato E’ obbligatorio apporre all’apposito documento di trasporto “ Accettazione con riserva di controllo ” in ogni caso, anche in presenza di un pacco visibilmente integro, anche solo per avere la possibilità di verificare il contenuto di esso . Sotto il Cavolo snc non potrà essere ritenuto responsabile in nessun modo di merce pervenuta danneggiata, accettata senza aver apposto in bolla la dicitura (con riserva di controllo).

Richiedi info